Pavan Caffe Foto Storia

La famiglia Pavan si dedica all'arte della lavorazione del caffè dal 1949.



Gli anni 40 stavano finendo e Antonio Pavan era ormai diventato un esperto della torrefazione, nel 1949 ebbe un'intuizione e decise di fondare Pavan Caffè nella sua terra.

Fin dall'inizio sceglie la via del fare, la stima nell'ambiente cresce e il suo nome inizia a diffondersi. Ben presto i figli Gianluigi e Carlo lo seguono e grazie al loro sostegno, l'azienda e la qualità inizia a farsi sentire in tutto il Triveneto.

Negli anni 60 il nome Pavan Caffè diventa internazionale, inizia a diffondersi nei paesi del Nord ed dell'Est Europa, e ben presto diventa uno dei più importanti esportatori di caffè in Germania, Polonia e Repubblica Ceca.

Oggi il marchio Pavan riscuote successo anche al di fuori dell'unione Europea, grazie alla professionalità del marchio e la qualità del prodotto.

Pavan Caffè è sinonimo di eccellenza nell'arte della torrefazione, basata secondo antichi metodi artigianali tramandati da generazioni.

Decaffeinato

Il nostro decaffeinato in capsule è composto dalle migliori miscele, il risultato è un caffè leggero e digeribile grazie a un raffinato processo di decaffeinizzazione.

Fiera del Gelato MIG

Accessori

Una gamma completa di accessori firmati Pavan pensati per te. Scopri quali sono i prodotti più adatti alla tua realtà di ristorazione.

Accessori

Il buon caffè

Quali sono le caratteristiche di un buon caffè? Noi vi consigliamo come riconoscerle...così sceglierete un caffè ecellente.

Conosci il Caffè?